giovedì 18 giugno 2015

[Preview] Novità Biofficina Toscana: fluidi bifasici per viso, corpo ecapelli

Eccomi tornata ragazze!
In questo periodo sono un po' presa con gli esami universitari e non ho più aggiornato il blog, ma quando ho visto la mail con i nuovi prodotti Biofficina Toscana non ho saputo resistere! Ormai i miei ultimi post sono tutti dedicati alle loro novità...diciamo che l'azienda ha inaugurato l'estate con prodotti innovativi! Quindi anche questa volta vi presento una novità in casa Biofficina: i fluidi bifasici per viso, corpo e capelli.



Vi riporto la descrizione dettagliata dell'azienda:

Brezza fiorita: fluido bifasici profumato, rinfrescante e lenitivo. Un innovativo fluido per viso, corpo e capelli composto da due fasi, una oleosa è una acquosa. Nella fase oleosa l'olio bio locale di girasole agisce in sinergia con lo squalane, l'estratto di carota e la vitamina E. Nella fase acquosa puro succo di aloe è arricchito da fattori di idratazione naturale e da un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva. Brezza fiorita dà sollievo alla pelle stressata con un effetto calmante-lenitivo, idrata senza ungere e valorizza l'abbronzatura lasciando un fresco profumo floreale.

Brezza luminosa: fluido bifasici profumato, rinfrescante e luminosoUn innovativo fluido per viso, corpo e capelli composto da due fasi, una oleosa è una acquosa. Nella fase oleosa l'olio bio locale di girasole agisce in sinergia con lo squalane, l'estratto di carota e la vitamina E. Nella fase acquosa puro succo di aloe è arricchito da fattori di idratazione naturale e da un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva. Brezza luminosa dà sollievo alla pelle stressata con un effetto calmante-lenitivo, idrata senza ungere, valorizza l'abbronzatura e illumina con un discreto effetto scintillante, lasciando un dolce profumo.

Questa novità Biofficina Toscana mi stuzzica molto. Trovo che questi fluidi bifasici potrebbero essere un valido sostituto della crema da giorno e dell'acqua profumata per viso e corpo, ma anche dell'olio idratante per capelli. Sicuramente adatto per l'estate, quando tutte noi non abbiamo voglia di spalmarci chili di prodotto addosso, ma abbiamo voglia di un prodotto pass-partout che idrati ma non unga la pelle e che sia facile da tollerare con questo caldo. 

Dalle due descrizioni mi sembra di capire che i due prodotti siano pressoché simili con la differenza che brezza luminosa dovrebbe appunto contenere delle luminescenze che esaltano ancora di più l'abbronzatura.

Non ci resta che attendere l'uscita di queste novità! Mi incuriosiscono molto soprattutto perché bisognerà vedere se si adattano a tutti i tipi di pelle. Dovranno essere abbastanza idratanti per soddisfare le pelli più secche, ma non troppo unti per non lucidare quelle miste-grasse. 

Questi fluidi saranno all'altezza delle nostre aspettative? Voi che ne pensate?

Francesca 


Nessun commento:

Posta un commento