giovedì 28 maggio 2015

[Preview] Nuovi shampoo Biofficina Toscana

Come vi avevo annunciato, sono tornata con un post con le altre novità Biofficina Toscana. L'azienda ha stupito veramente tutti lanciando 4 nuovi shampoo concentrati da utilizzare diluiti e in combo con gli Idrolati.



Ben 4 shampoo che si adattano a diversi tipi di capelli con diverse esigenze. Eccoli: 

- shampoo concentrato delicato: formulato per tutt i più di capelli, anche per quello fragili e sfibrati a cui ridona lucentezza e vitalità. Contiene olio extravergine di oliva "Toscano IGP" bio, estratti bio di edera, malva, ortica, salvia e imo in sinergia con un principio funzionale brevettato ad azione illuminante.

- shampoo concentrato rinforzante: adatto per un'azione idratante e nutritiva. Contiene miele bio toscano, estratti bio di malva, girasole e foglie di olivo in sinergia con un principio funzionale ad azione idratante e lenitiva.

- shampoo concentrato purificante: formulato per un'azione normalizzante, lenitiva e dermopurificante del cuoio capelluto. Contiene estratti bio di bardana, edera, ginepro e betulla in sinergia con un principio funzionante innovativo ad azione seboregolatrice e anti-infiammatoria.

- shampoo concentrato volumizzante: formulato per un'azione protettiva-antiossidante e volumizzante. Con estratti bio tra cui quelli agrumati dalle specifiche proprietà volumizzanti, uniti alla sinergia antiossidante che protegge i capelli dallo stress ossidativo.

Per un uso personalizzato, Biofficina Toscana ha pensato un utilizzo diluito di questi shampoo con acqua e Idrolati. A questo scopo ha coniato uno slogan molto carino: shampoo+idrolato+acqua=il mio shampoo.
Per loro diluizione, l'azienda ha pensato a un spargishampoo graduato disponibile in 2 colori: 


Le novità Biofficina Toscana saranno disponibili dagli inizi di Giugno. Non ci resta che aspettare e trovare l'abbinamento più adatto ai nostri capelli! 

Sicuramente l'azienda ha fatto colpo con queste nuove uscite! Nella loro linea per capelli mancavano assolutamente degli shampoo specifici.

Voi quale proverete? Io prenderò lo shampoo concentrato purificante che penso sia quello che si adatti meglio alla mia cute grassa.

Francesca 



Nessun commento:

Posta un commento