mercoledì 29 aprile 2015

Nabla Cosmetics Diva Crime (Alter Ego e Vertigo): Swatches e Comparazioni

Eccomi tornata in compagnia di due rossetti nuovi fiammanti! Sto parlando di Alter Ego e Vertigo della nuova linea Diva Crime di Nabla Cosmetics. Se ancora non avete visto questi nuovi rossetti vi rimando al link di presentazione.





Ho scelto questi due colori dopo aver avuto la fortuna di provarli nella bioprofumeria dove li ho acquistati.

ALTER EGO



Alter Ego è un color fucsia amaranto, assolutamente stupendo e sofisticato. Ho già avuto modo di provarlo: confortevole nonostante le mie labbra secche, si opacizza dopo una quindicina di minuti dall'applicazione e a lunga durata (ha resistito ad una cena in pizzeria!).


Questo è l'INCI:


VERTIGO


Vertigo è un color orchidea, caratterizzato da una nuance viola rosata. Devo dire che la componente rosa è ben visibile e rende questo colore veramente portabile. Non ho ancora provato questo rossetto ma in ogni caso scriverò una recensione approfondita dopo averli testati.


L'INCI di Vertigo è lo stesso di Alter Ego.

Appena ho visto Alter Ego ho pensato subito alla Pastello labbra Sfilata di Neve Cosmetics. Ma come potete vedere qui sotto dagli swatch Sfilata ha una componente fucsia-violacea più marcata rispetto ad Alter Ego.

Per quanto riguarda Vertigo, possiedo solo un rossetto che poteva avvicinarsi a questo colore ed è lo smart lipstick numero 923 di Kiko. In questo caso, però, la differenza è netta ma è utile vederli a confronto per capire quanto in Vertigo ci sia una componente rosata più accentuata.




Vi lascio anche alcune foto del packaging dei rossetti. Lo stick è davvero molto piccolo, ma rispetto ai rossetti in circolazione contiene più prodotto al suo interno: 4.2gr (solitamente i rossetti ne contengono dai 3gr ai 3.6gr).




I rossetti Diva Crime sono in offerta lancio al prezzo di 10.96€ fino al 7 Maggio 2015.


Avete acquistato anche voi i Diva Crime? Fatemi sapere quali colori avete scelto e se qualcuna di voi ha anche pubblicato un post con swatch commentate con il link. Sarò contenta di leggerli!!!

Francesca





Nessun commento:

Posta un commento