domenica 23 agosto 2015

Kiko Rebel Romantic | Haul & Swatches

Ebbene si, per la prima volta una collezione di Kiko ha fatto breccia nel mio cuore! Sto parlando della Limited Edition Rebel Romantic di Kiko Milano.




Già da qualche settimana stavo aspettando l'arrivo di questa collezione nello store vicino alla mia città e devo dire che ieri mi sono dovuta trattenere da un acquisto compulsivo di tutti i prodotti. Ho trovato lo stand intonso (molto raro da Kiko!!!) e ho potuto swatchare un po' di prodotti, in particolare quelli che già mi avevano colpito maggiormente vedendo l'anteprima online, ovvero i rossetti e i blush.





                                                           REBEL BOUNCY BLUSH                                                         

I primi prodotti su cui mi sono soffermata sono i Rebel Bouncy Blush che sono appunto dei blush in crema dalla texture molto particolare: al tatto la sensazione sulle dita è simil gommosa, ma una volta swatchato il prodotto si trasforma in polvere. Insomma un inedito cream to powder! Le colorazioni sono tutte molto interessanti, ma la mia attenzione è caduta sul numero 04 Passion Red Wine




                                      INTENSELY LAVISH LIPSTICK & LIP PENCIL                                     

I rossetti mi hanno entusiasmato sin dalla prima volta che li ho visti sul sito di Kiko. Forse le colorazioni non sono per nulla inedite, ma la gamma colori è quella che io preferisco in assoluto. Gli Intensely Lavish Lipstick hanno una texture cremosa e il colore è intenso sin dalla prima passata. La mia scelta è ricaduta sul numero 01 Lusty Peony, un nude rosato intenso.



In abbinamento ai rossetti, sono presenti in collezione le Intensely Lavish Lip Pencil, matite labbra dal tratto preciso e scorrevole.
Ecco gli swatches del rossetto e della matita labbra:



                                                                   COMPARAZIONI                                                               

Ho pensato di comparare il rossetto e la matita della collezione Rebel Romantic con la pastello labbra Orchidea di Neve Cosmetics, con il rossetto Diva Crime Panta Rei di Nabla Cosmetics e con un rossetto di una vecchia collezione limitata di Pupa, il numero 01 della Paris Experience.



Rispetto al rossetto e alla matita labbra di Kiko, Orchidea di Neve e il rossetto 01 della Paris Experience hanno una componente maggiore di fucsia, mentre Panta Rei di Nabla è sicuramente più aranciato.

                                                                PRIME IMPRESSIONI                                                          

Il packaging dell'intera collezione è molto grazioso, caratterizzato da un effetto dorato specchiato. In particolare adoro il packaging dei rossetti che mi sembra molto solido, anche perchè dotato di calamita. 
Ho applicato sia il rossetto con matita annessa e sia il blush per una intera serata. Il blush è facile da sfumare e stratificabile. Sulla durata ho qualche perplessità poichè a fine serata era quasi svanito. Vedremo come si comporterà nelle prossime applicazioni e sicuramente vi farò sapere. 
Sono rimasta, invece, entusiasta del rossetto! E' scorrevole nell'applicazione, così come la matita, ed è veramente molto molto confortevole sulle labbra. Vi parla una che di labbra secche se ne intende, purtroppo! Il rossetto è rimasto sulle labbra per l'intera serata (anche bevendo!) e non mi ha assolutamente seccato le labbra nè tantomeno creato antiestetiche pellicine. Ho notato che per la prima oretta rimane molto cremoso e successivamente si fissa sulle labbra senza lasciare lo stampo se lo si tocca. Anche in questo caso vi farò sapere se le prime impressioni saranno confermate nelle prossime applicazioni.


La collezione limitata Rebel Romantic di Kiko è in vendita online e negli store. Il prezzo del blush è di €9.90, quello del rossetto e della matita è rispettivamente di €6.90 e €4.90. Vi ricorso che online sul sito di Kiko Milano le spese di spedizione sono gratuite qualunque sia l'importo dell'ordine.


Questo è tutto! Spero di esservi stata utile e non nascondo che presto, su questi schermi, potreste vedere altri pezzi della collezione (per vedere i nuovi acquisti della collezione cliccate qui).
A voi piace questa nuova collezione Rebel Romantic?
Fatemelo sapere nei commenti,

Francesca


Nessun commento:

Posta un commento